Assenze e Saluti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elined
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalate le vostre assenze in questo topic; è consigliabile scrivervi per informare i vostri partner di role e lo stesso staff di assenze più o meno lunghe - soprattutto se superiori alla settimana.
    Se per qualunque motivo doveste decidere di lasciare il gdr, potrete ugualmente segnalarlo qui; speriamo comunque di rivedervi presto! >.<
     
    Top
    .
  2. the lonely sparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahimè, scrivo qui non per un addio, ma per un momentaneo distacco dovuto - sia a nuovi progetti virtuali - ma soprattutto per fattore di tempo. Se riuscirò a riparare alcuni miei problemi, sarà il primo gdr in cui ritornerò, vi ringrazio moltissimo per tutto, spero di ritornare quanto prima <3
     
    Top
    .
  3. Elined
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Argh, avevo appena finito di rispondere. xD
    Comunque, spero potrai risolvere i tuoi problemi e di rivederti presto. x3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Member
    Posts
    7,205
    Anime tentate
    +14
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Offline
    Saaaalve u.u Io invece scrivo perché martedì alle ore 10.00 parto per Praga xD ahahah Avrò il pc dietro, quindi quando tornerò probabilmente avrò finito le schede - per la gioia della Eli così non mi corre dietro xD - ma probabilmentissimo non avrò intenet T.T Starò via da martedì a sabato, la settimana dopo ricordo che ci sarà il lucca comics e l'1-2 sono su u.u ahahah
    Ecco, ho fatto tutta una cosa unica, ma che brava che sono u.u *cof cof*
     
    Top
    .
  5. NotAmused
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufficializzo la mia scarsa presenza in questi giorni sul forum... purtroppo l'università si piglia la maggior parte delle mie ore (e delle mie energie ç_ç). Dovrei riuscire ad essere più attiva durante i weekend, comunque, perciò non disperate u_u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,381
    Anime tentate
    +5
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Salve gente!
    Sono qui per avvisare che il prossimo periodo sarà decisamente duro per me dato che devo rimettermi in pari con la scuola. Cercherò comunque di fare PG e di postare in role ^^
     
    Top
    .
  7. i_am_sherlockid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, sarò assente da mercoledì 29 ottobre a domenica 2 novembre :)
     
    Top
    .
  8. .Mordred.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunicazione di servizio:
    Non ci sarò da domani fino al 4/5 novembre. Riuscirò a fare sporadici salti dal cellulare, ma nulla più XD
    Fate i bravi in mia assenza u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,313
    Anime tentate
    +4

    Status
    Offline
    Domani sarò poco attivo e quindi per la role dell'evento non so se riuscirò a rispondere, al massimo aspettate fino alle 16-17 se non riesco date per scontato che non risponda, in tal caso potete dire che il personaggio sale in carrozza e che è più tosto incazzato U_U
     
    Top
    .
  10. ~RealLifeGhostStory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo -o annuncio, in caso non l'avessi già detto- che sarò assente tutto domani e fino a metà giornata di domenica, visto che vado a Lucca per il Comics&Games.
    Noticina per l'evento: non attendetemi, miei cuccioli e mia cucciole, andate pur avanti e ricordatevi che Evan è la solita checca isteriche con un sacco di smanie e di bagagli dal pattern floreale. ♥
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Member
    Posts
    7,205
    Anime tentate
    +14
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Offline
    Io domani mattina parto per Lucca e fino al 2 sera - tardi xD - non riuscirò a mettere piede sul forum t.t Mi spiace per la role d'evento, spero di riuscire a riprendere il 2!!!! ^^
     
    Top
    .
  12. Elined
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò assente dall'11 Novembre fino a un periodo di tempo che varierà dal 13 al 15. Zompetterò spesso da cellulare, ma essendo un catorcio mi potrebbe essere difficile rispondere a qualunque cosa (quindi se eventualmente leggerò mp, topic, sezioni, non risponderò in chattina non vi sto ignorando, sto soffrendo perché non posso rispondere. ç_ç) quindi a meno di far funzionare cellorcio osserverò silenziosa.
    Vi fisserò. Tutto il tempo.
    :heart:

    Edited by Elined - 9/11/2014, 16:58
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Member
    Posts
    7,205
    Anime tentate
    +14
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Offline
    fissa fissa xD Noi nel mentre faremo il putiferio u.u ahahahha <3
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Satariel
    Posts
    3,366
    Anime tentate
    +108

    Status
    Anonymous
    Non fino a quando io sono in giro, sapevatelo, sono la founder cattiva, che vi morde e vi punzecchia col forcone u-u
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Member
    Posts
    7,205
    Anime tentate
    +14
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Offline
    *si riprende il forcone* Prima di tutto, non freghiamo il lavoro e gli utensili al Diavolo u.u E poi.... avrei altro da ridire ahahahah :P
     
    Top
    .
39 replies since 30/8/2014, 14:33   670 views
  Share  
.